10/12 22:07 Jim: Se cassano fa le Cassanate, Pato fa le Patate e Maco fa skif.
CITAZIONE (geeno-73 @ 27/9/2009, 22:03)
Chuck norris non succhia dei grandi cazzi, a quello ci pensa gregory skipper
CITAZIONE
7/11 21:32 Jesus 'SnaKe SuperStar: ah, mi chiedevo chi avesse menato quella scoreggia 7/11 21:23 Arthur Fonzarelli AKA GioDX: Sono nuovo di sto forum... ma sono arrivato facendo parecchio "rumore"...
CITAZIONE (The Alpha Dog @ 2/10/2009, 12:01)
Che poi il feud Jeff vs Matt era molto, molto shoot a mio avviso... Ma lì si vede la stupidità della gente che stava dalla parte di Jeff..
CITAZIONE
(R) ωαℓкα scrive: *che stronzo comunque emomg
CITAZIONE (Jim. @ 15/6/2008, 23:08)
CITAZIONE (*itachi* @ 15/6/2008, 22:38)
o forse cercare un presunto colpevole...tutti dicono che è buono e allora perchè ci lascia nella merda?
Ha cose più importanti che stare a pensare a te... Insomma,può vedere le donne che si spogliano :waa:
CITAZIONE (Lukmala @ 10/9/2009, 15:41)
Eh già... Io è un po' che lo dico, L'Inghilterra quest'anno vince il Mondiale...
CITAZIONE (patriots88 @ 10/9/2009, 21:22)
La Spagna e' cosi' fantastica ke ha preso 3 pere dagli Usa in confederations, mentre i loro cazzo di giornalai di merda se la menavano x quanto erano bravi e fantastici.
CITAZIONE (JackFlash @ 23/9/2009, 14:36)
cmq non è mio interesse convincerti di qualcosa...la tua opinione pesa per me come una merendina nel fabbisogno calorico di big show
Group: Member Posts: 5799 Location: The Heaven's Doors...
Status:
Profumi.
The Irish Fighter - Fit Finlay
CITAZIONE
L'uomo per cui lavoravo aveva una delle più grandi imprese di New York, l'ha diretta per più di cinquant'anni. Per quindici anni, otto mesi e nove giorni sono stato sempre con lui, lavoravo per lui, lo proteggevo, gli guardavo le spalle, ho imparato da lui. Bumpty era ricco, ma non ricco da bianco, lui non era un milionario, non era il padrone della sua impresa. Credeva di esserlo, ma non lo era, la dirigeva e basta. I padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni. Nessuno è il mio padrone, invece. Perché la mia impresa è mia. E la mia impresa vende un prodotto che è migliore di quello della concorrenza, a un prezzo più basso di quello della concorrenza. Le cose più importanti negli affari sono l'onesta, l'integrità, il duro lavoro, la famiglia, non dimenticate mai da dove veniamo. Ognuno è quello che è a questo mondo. Le cose sono due: o sei qualcuno o non sei nessuno. [Frank Lucas,American Gangster]
Group: Member Posts: 5799 Location: The Heaven's Doors...
Status:
Tu puzzi pesantemente.
The Irish Fighter - Fit Finlay
CITAZIONE
L'uomo per cui lavoravo aveva una delle più grandi imprese di New York, l'ha diretta per più di cinquant'anni. Per quindici anni, otto mesi e nove giorni sono stato sempre con lui, lavoravo per lui, lo proteggevo, gli guardavo le spalle, ho imparato da lui. Bumpty era ricco, ma non ricco da bianco, lui non era un milionario, non era il padrone della sua impresa. Credeva di esserlo, ma non lo era, la dirigeva e basta. I padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni. Nessuno è il mio padrone, invece. Perché la mia impresa è mia. E la mia impresa vende un prodotto che è migliore di quello della concorrenza, a un prezzo più basso di quello della concorrenza. Le cose più importanti negli affari sono l'onesta, l'integrità, il duro lavoro, la famiglia, non dimenticate mai da dove veniamo. Ognuno è quello che è a questo mondo. Le cose sono due: o sei qualcuno o non sei nessuno. [Frank Lucas,American Gangster]
Group: Member Posts: 96877 Location: ~ Back Of My Mind ~
Status:
Davide, sisi, e molto :soso:
♥ So lately, been wondering Who will be there to take my place When I'm gone you'll need love to light the shadows on your face If a great wave shall fall and fall upon us all Then between the sand and stone, could you make it on your own. ♥